Napoli, 27 Aprile – “Cittadini onesti ristretti nelle proprie case, boss mafiosi liberi, intollerabile”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, per il quale “il silenzio e l’inerzia del governo giallorosso e del capo del Dap Basentini sul provvedimento che consente la trasformazione del regime carcerario duro in arresto domiciliare anche per chi ha commesso delitti gravissimi è un messaggio devastante che non può e non deve passare, un insulto a tantissime vittime di delitti atroci, alle forze dell’ordine e ai ai tanti magistrati come Catello Maresca, al quale va il nostro sostegno, che hanno dedicato la loro vita a combatterli con eroico coraggio”.
Per De Siano, per il quale “davvero non si capisce con quale faccia le sinistre non insorgano e continuino a parlare di cultura della legalità”, “è assolutamente necessaria un’inversione immediata di marcia, l’affermazione del principio della certezza della pena, l’annullamento di concessioni che non sono in alcuno modo accettabili”.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



