Attualita'

Napoli, Poliziotto ucciso. Beneduce (FI): “Solidarietà a famiglia, Stato batta un colpo”

loading...

Napoli, 27 Aprile – “Solidarietà alla famiglia dell’agente ucciso a Napoli. Lo Stato batta un colpo in questo momento difficile per le nostre comunità”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliere di Forza Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania.

“La crisi economica sta travolgendo i nostri territori, serve un intervento tempestivo del Governo e delle istituzioni. Questo giovane agente ha pagato con la propria vita la recrudescenza dell’offensiva criminale e l’impotenza delle autorità, destinata purtroppo a peggiorare nei prossimi giorni”, prosegue Beneduce.
“Ai suoi bambini un forte abbraccio, alla moglie la mia personale vicinanza. La storia di questo giovane poliziotto non va dimenticata”, conclude Beneduce.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.