Politica

Casoria, Elezioni Amministrative. Pd: “Sì all’unità del campo largo”

La segreteria metropolitana dei dem: “Una coalizione progressista a sostegno di Raffaele Bene Sindaco”

Casoria, 9 Marzo – “Rilanciare l’unità del campo largo, essere alternativa alla destra e dare forma e sostanza a un nuovo progetto politico di crescita e cambiamento di Casoria. Per questo, dopo un ampio confronto interno nel direttivo del circolo locale che ha costruito un orientamento generoso e lungimirante nell’interesse esclusivo della città, il Partito Democratico ha scelto responsabilmente di favorire la costruzione di una nuova coalizione politica, democratica e progressista, per la guida di Casoria convergendo sulla candidatura unitaria di Raffaele Bene” – è quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria metropolitana di Napoli del Partito Democratico.

Per Giuseppe Annunziata, Francesco Dinacci e Gaetano Bocchino, rispettivamente segretario, presidente e responsabile Enti Locali del PD Metropolitano di Napoli: “Crediamo fermamente che l’unità del campo largo attorno ad un nuovo progetto politico di cambiamento della città di Casoria, che tornerà al voto il prossimo 8 e 9 giugno per rinnovare il consiglio comunale, sia necessario per contribuire in modo determinante all’indicazione di un nuovo programma di governo in linea con le scelte strategiche nazionali per l’alternativa alla destra” – concludono gli esponenti Dem.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.