Sports

Champions League, il Napoli pesca l’Eintracht negli ottavi: sorteggio positivo per le italiane

Napoli, 7 Novembre – Il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte negli ottavi di Champions League, come ha stabilito il sorteggio svoltosi a Nyon. Si giocherà, tra febbraio e marzo (le date devono essere comunicate nelle prossime ore) prima in Germania e poi al Maradona.

Sorteggio favorevole, dunque, per le italiane dalle urne di Nyon per la Champions League. Sicuramente evitate le sfide più difficili, anche se agli ottavi non bisogna mai sottovalutare nessuna avversaria.

Le urne hanno deciso così:
Napoli – Eintracht

Milan – Tottenham

Inter – Porto

Gli ottavi di finale si giocheranno a febbraio. Come previsto dal regolamento il Napoli dovrà giocare prima in casa dei tedeschi, perché le squadre arrivate prime nei gironi giocano prima fuori casa.
Invece per le milanesi le partite di andata saranno allo Stadio San Siro.

Il Napoli ha pubblicato sul sito ufficiale il commento al sorteggio degli ottavi di Champions League di Luciano Spalletti.

«A questi livelli sono tutti abbinamenti tosti, difficili, anche se evitare il PSG ci può far piacere. Comunque l’Eintracht di Francoforte è la detentrice dell’Europa League , il secondo trofeo continentale, ed è una squadra in forte ascesa. Non sarà certo facile».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.