Politica

Campania, Covid. Iovino (M5S): “Renzi leader di “cartone”. Vuole riaprire le scuole, ma i suoi sono con De Luca”

Il deputato: “Il caso Campania ennesima dimostrazione della triste parabola politica di Renzi”

Napoli, 8 Gennaio – “Capitano sempre più di sé stesso, finto leader di un esercito composto da quattro voltagabbana pronti a voltargli le spalle pur di tenersi strette le poche poltrone che ancora gli restano, Matteo Renzi è oramai al capitolo finale della sua triste parabola politica. L’ultimo caso esploso in Campania è l’ennesima dimostrazione di quanto effimera e grottesca sia la leadership di “cartone” del senatore fiorentino, che invoca la riapertura delle scuole, mentre i suoi consiglieri regionali campani fanno quadrato attorno al governatore De Luca che la scuola la vuole invece chiusa a doppia mandata.

Il senatore che non perde giorno per attaccare Giuseppe Conte, Presidente del Movimento che rende merito e onore ai principi di democrazia e trasparenza della nostra forza politica, cominciasse a guardarsi alle spalle. Si accorgerebbe del vuoto che regna dietro di sé, che il suo già misero gruppo di seguaci sta già cercando casa altrove e che presto o tardi si ritroverà solo con in mano un cerino che non saprà a chi consegnare”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.