Politica

Campania, Covid. Caldoro: “Da Regione totale confusione su DAD e vaccini”

Napoli, 29 Novembre – “In Regione non sono capaci, c’è confusione. Capita per la vicenda dei vaccini ai bambini e per la organizzazione delle scuole”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, a Tele Club Italia risponde ad una domanda sulla scuola e sulla somministrazione dei vaccini ai più piccoli.

“Bisogna attendere – dice – le decisioni del Governo e degli esperti ed allinearsi con le altre Regioni. La linea è chiara ed è solo la Campania a non comprendere. Capita perché De Luca ha difficoltà a capire e perché è più preoccupato del suo consenso e meno degli interessi dei cittadini “.

Per Caldoro “il presidente è in difficoltà, non commento le vicende giudiziarie ma perché il Pd con la elezione di Gaetano Manfredi ha avviato una stagione diversa, ed allora usa la pandemia per uscire dall’angolo”.

“Cerca lo scontro – aggiunge – parla alle tifoserie, spera nella emergenza sanitaria permanente  per trarne un beneficio. Proverà ad alimentare solo paure e preoccupazioni senza risolvere i problemi della sanità “.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.