Politica

Campania, Covid-19. Schiano:”Serve fase due con via libera a settore nautico”

loading...

Napoli, 16 Aprile – “La fase due deve iniziare. Serve il via libera per la consegna del cibo a domicilio ed avviare altre imprese”. Così Michele Schiano di Visconti, consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

“In maniere graduale devono riprendere pizzerie e ristoranti. Alcuni bar. In particolare – dice – bisogna consentire la partenza ad alcuni cantieri edili, ai lidi ed al settore della cantieristica. Il settore nautico, in generale, ha numeri importanti in Campania, nella provincia di Napoli. C’è il rimessaggio delle barche, il lavoro nei porti, sui pontili. È economia vera della Campania”.

“Non si può rimanere bloccati. Bisogna rilanciare garantendo la sicurezza di tutti, vanno avviate le attività” conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.