Politica

Caivano, Rastrelli (FDI): “Tempestivo segnale concreto, Governo al fianco di una comunità ferita”

Napoli, 5 Settembre – “Tempestiva in quanto urgente, inesorabile in quanto necessaria, è giunta la prima risposta dello Stato nel territorio di Caivano, a poche ore dalla presenza del Presidente del Consiglio Meloni nel Comune della provincia. In uno scenario in cui hanno sinora primeggiato criminalità, degrado ed insicurezza occorreva che lo Stato adoperasse il pugno di ferro nei confronti della malavita, ed il guanto di velluto a supporto della comunità di Caivano”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, commissario cittadino del partito di Giorgia Meloni a Napoli.

“Il complesso delle misure predisposte dal Governo Meloni esordisce dunque – aggiunge – con una serie necessaria di risposte per una immediata bonifica del territorio dalle nefaste infiltrazioni criminali, per poi svilupparsi attraverso ulteriori misure, normative, culturali, sociali e di sostegno finanziario, per un riscatto sociale del territorio, al fianco di una comunità ferita”.

“La credibilità delle Istituzioni si riconosce così, anche attraverso il rispetto degli impegni assunti”, conclude Rastrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.