Sports

Calcio Napoli, Spalletti a Castelvolturno: “Felicissimo di allenare il Napoli. La città è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene”

Napoli, 2 Luglio – Arriva, finalmente, il giorno di Luciano Spalletti. Il  nuovo allenatore del Napoli, oggi pomeriggio per la prima volta arriva a Castelvolturno, atteso dal presidente De Laurentiis. “Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene”. Queste le prime dichiarazioni di mister Spalletti al suo arrivo al Training center azzurro.

“Un saluto ai tifosi, siamo qui con il nostro nuovo mister e tutto questo è grande ottimismo. Una speranza ed un benvenuto a casa”. Così il presidente De Laurentiis accoglie il nuovo tecnico azzurro. Subito dopo, il primo contatto con il  centro tecnico e poi il pranzo all’Hotel Britannique al Corso Vittorio Emanuele.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.