Napoli, 9 Aprile – Risvegliati da questo lungo letargo chiamato vita. Spogliati della Sindone dell’abitudine. Abbandona il Sepolcro della comodità!
Apriti a nuova vita oggi, domani e sempre. L’eternità è la tua Pasqua perenne, sei immortale in un involucro destinato a un tempo!
Se solo ricordassi ogni giorno l’incanto della vita e la guardassi con gli occhi della risurrezione, ogni Croce parlerebbe un linguaggio più bello!
Non importa quale sia il tuo Credo, sei nato per liberarti dalle catene, talvolta invisibili e ritrovare finalmente te stesso.
La Pasqua ricorre ogni anno per non fartelo dimenticare!
Buona Pasqua cari lettori.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Laureata in Scienze Teologiche, esercita la professione di insegnante per molti anni. Scrive poesie e racconti dall’età di 9 anni. Dal 2014 decide di dedicare la sua vita totalmente a ciò che ama di più al mondo: scrivere.
Ama l’amore e tutto ciò che lo rappresenta ed è su questo sentimento che costruisce la sua vita.