Comuni

Scisciano, alla Villa Azzurra la Festa della Mamma 2019

Scisciano, 13 Maggio – Alla Mamma, “l’angelo della casa e cuore della famiglia” nella seconda domenica di Maggio di ogni anno, viene dedicata una festa, che si celebra in tutte le parti del mondo.

A questa creatura insostituibile, che rappresenta la prosperità e la fertilità, anche quest’ anno 2019 è stato dedicato un momento di riflessione e di attenzione alla Villa Azzurra di Scisciano con una festa musicale e conviviale, L’evento, presentato dalla nobile persona  del Dott. Luigi Ambrosino, è stato  promosso dai Dirigenti ed Assistenti  della Casa – Albergo Sciscianeae. L’organizzazione è stata affidata e sviluppata, in modo perfetto, dalla simpatica animatrice e pasticciera Pina Salvato, che è riuscita, con il suo modo allegro e cordiale, a coinvolgere i simpatici nonnini facendoli diventare protagonisti con l’esibizione di canti e balli.

La festa è stata salutata ed allietata dalla voce calda ed armoniosa del bravo cantante Raffaele Caccavale, stimato personaggio della Festa dei gigli a Nola, accompagnato dal suo gruppo orchestrale: Felice Caccavale alla tastiera, Gaetano Cassese al sassofono e Agostino Cassese al mixer.

Il Gruppo ha presentato, piacevolmente, il proprio repertorio di canzoni classiche, moderne e melodiche napoletane, molto gradito ed apprezzato dagli ospiti, che si sono divertiti ad ascoltare i toni possenti e vibranti del cantante È stata, ancora, letta dal Dott. Luigi Ambrosino, una dolce poesia scritta da una figlia di un’ospite: la Sig.ra Maria  e dedicata a tutte le mamme presenti nella casa, in cui oltre ad  esprimere l’amore di una madre che va oltre il tempo e le circostanze di sempre, evidenziano  gli  elogi e la compiacenza per la Villa Azzurra, struttura idonea per la disponibilità, protezione e cura  degli ospiti.

L’evento si è concluso con un delizioso buffet, preparato dalla cuoca ed animatrice pasticciera Pina Salvato, offerto dalla Direzione per tutti i presenti, con il brindisi e l’augurio a tutte le mamme.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa