Comunicati

”Un Pensiero per il mio Papà”: grandi consensi per il nuovo contest dell’attore Angelo Iannelli

loading...

Napoli, 22 Marzo – L’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, interprete della maschera di pulcinella, continua  a  regalare sorrisi   in Pandemia a intere famiglie  con la sua creatività e  simpatia.  Stavolta il contest  è stato dedicato alla festa del papà  intitolato “ Un pensiero per il mio Papà “ l’ideatore dei contest pandemici ha voluto pensare  di valorizzare la figura del padre  in questo momento storico di emergenza sanitaria ,attraverso contest online.

I partecipanti hanno inviato sulla pagina ufficiale  Facebook di Angelo Iannelli ,brevi filmati  delle specialità  dolciarie,  delle poesie,  dei monologhi e dei  racconti dedicati alla figura del papà. L’eroe  post moderno del sociale Angelo Iannelli , ha attirato tanti  Followers  con lo slogan “Papà sei il mio eroe “  con l’intento di donare un sorriso in Pandemia a tante famiglie.  I partecipanti sono stati valutati da  due  eccellenze italiane della gastronomia, parliamo dell’inventore del brand “Fiocchi di neve” Ciro Poppella e dell’ideatore del brand “Cuore di Sfogliatelle” Antonio Ferrieri  e dai  due attori  della fiction Rai  “Un posto al sole” Cosimo Alberti e Giovanni Caso,  i quali hanno  ringraziato attraverso un  videomessaggio Angelo Iannelli e i partecipanti al gioco.

I vincitori   del contest sono stati: Francesca Giovelli, Francesco  Di Maro,  Sergio Spena, i fratelli Aldo e Vincenzo Onofrietti, Giulia Grimaldi, Diego Macario, Cossa Carmelo, Imma Pasqualini, le  sorelle Marta e Chiara Maiello che saranno omaggiate delle  delizie dei campioni della pasticcieria italiana  di  Ciro Poppella e Antonio Ferrieri. Il contest ancora una volta ha suscitato  un grande successo. Cucina e poesia insieme per valorizzare la figura del  papà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.