Comunicati

Spoleto, ad Angelo Iannelli il Premio di Letteratura del Menotti Art Festival

Spoleto, 27 Settembre – Un vero capolavoro  l’ultimo libro  di Angelo Iannelli  “Pandemia II Ondata Rabbia e confusione la sfida di Pulcinella “ edito da Albatros,   premiato a Spoleto   dai più importanti  critici letterari del mondo . Si è svolta  Sabato 25 Settembre nel Chiostro di San  Nicolò  la serata di premiazione alla presenza di numerose personalità . 

Tra i premiati il napoletano Angelo Iannelli, l’attore, scrittore, regista, giornalista, organizzatore di eventi  e  ambasciatore del sorriso  ha voluto onorare i grandi letterati  con  il personaggio che lo caratterizza “ Pulcinella”  l’eroe postmoderno è stato applaudito e apprezzato  per la sua performance e per l’instancabile impegno  in pandemia, in particolare verso i fragili e le persone meno fortunate .  Tanti i  flash fotografici e selfie  per il king del sorriso che ha conquistato la città Umbra.
 
Il Premio Internazionale Spoleto Art Festival Letteratura  2021 glorifica  la missione di Angelo Iannelli  come atto d’amore  verso la società. I suoi testi oggetti di studio nelle scuole, ricordiamo  alcuni libri: Meraviglie dell’Anima, I Colori della vita, Io nella Terra dei Fuochi, Professor Pulcinella Lezione di legalità, Viaggio Nella Pandemia la sfida di Pulcinella, Pandemia II Ondata Rabbia e Confusione  la sfida di Pulcinella, già pronto con penna e fogli a scrivere il prossimo capolavoro.  Tutti i suoi scritti  affrontano tematiche sociale e trasportano i lettori verso un mondo di speranza. Un curriculum di tutto rispetto quello di Angelo Iannelli  che risulta essere tra i più premiati nel mondo.


 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.