Comunicati

Telese Terme omaggia Annamaria Farricelli

Telese, 18 Dicembre – La città di Telese tesse la sua trama propagandistica per portare le sue eccellenze e peculiarità organizzative, culturali, sociali e turistiche oltre i confini regionali. Giunta all’VIII edizione, ha affrontato, quest’anno, la tematica della fragilità. Per la seconda volta, la Stabiese doc Annamaria Farricelli, ospite d’onore, ha incantato, affascinato, rapito, gli astanti con la sua dolcezza e profondità espressiva e letteraria.

Ricordi, slanci verso il futuro, buoni propositi del presente, il desiderio della conquista, lo smarrimento, la fragilità, la perdita, il distacco, durante il reading poetico hanno creato un mosaico di tasselli esistenziali nei quali ogni ascoltatore si è ritrovato ed identificato con profonda emozione.

Un evento fortemente voluto e progettato dalla dott.ssa MariaPia Selvaggio ed Antonio Alterio con le maestranze comunali. A loro tutti vanno i ringraziamenti ,oltre che della prof.ssa Annamaria Farricelli, anche della comunità sorrentina che porge a tutti “auguri d’ogni bene” ad maiora Telese!

Gigione Maresca

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.