Cronaca

Sorrento, Movida violenta: accoltellamento e rissa in una discoteca. Quattro arresti, due sono pregiudicati

Sorrento, 2 Maggio – Ancora un fine-settimana all’insegna della movida violenta dove il sangue prende il sopravvento sulla musica ed il divertimento. A Sorrento un 29enne di Pimonte, già noto alle forze dell’ordine, è stato accoltellato più volte con un coltello a serramanico all’esterno di una discoteca.

Mentre all’interno dello stesso locale, i carabinieri sono dovuti intervenire per sedare una rissa. Tutti i protagonisti della vicenda sono residenti tra Castellammare e Pimonte, e si sarebbero scontrati per futili motivi.

La vittima dell’accoltellamento è stata soccorsa e portata presso il locale ospedale per ferite al torace e alle braccia in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Mentre sono stati quattro gli arrestati: il 38enne Catello Cesarano e il 41enne Carmine Marra, di Castellammare, già noti alle forze dell’ordine, e due incensurati di Pimonte di 29 e 28 anni.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.