Cronaca

Napoli, controlli zone movida: arrestato 24enne in possesso di 69 dosi di cocaina

Napoli, 13 Novembre – Un giovane di 24 anni di Mugnano di Napoli, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri al Vomero durante i controlli notturni nelle zone della movida. I militari della stazione Vomero Arenella insieme a quelli del reggimento Campania hanno fermato l’uomo – che era a bordo della propria auto – a Piazza Medaglie d’oro.

Durante il controllo il 24enne è sembrato nervoso ed è scattata la perquisizione. Rinvenute e sequestrate 69 dosi di cocaina pronte per essere vendute e la somma in contanti di 260 euro ritenuti provento del reato. La perquisizione domiciliare dell’incensurato ha permesso di rinvenire e sequestrare diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e altri 700 euro in piccolo taglio. L’arrestato, accusato di detenzione di droga a fini di spaccio, è in attesa di giudizio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.