Cronaca

Somma Vesuviana, studentessa scomparsa: il tragico epilogo. Città sotto shock

Somma Vesuviana, 1 Marzo – Drammatico epilogo nella vicenda relativa alla scomparsa di Diana Biondi, studentessa di 27 anni della quale non si avevano più notizie da tre giorni: anche se manca ancora il riconoscimento ufficiale. Il cadavere della giovane donna sarebbe stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1° marzo.
Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri impegnati nelle ricerche della 27enne in un dirupo in località Santa Maria a Castello, a Somma Vesuviana. Secondo una prima ricostruzione, la 27enne si sarebbe gettata nel vuoto, perdendo la vita sul colpo. Aveva riferito a parenti e amici che aveva già pronta la tesi di laurea ma purtroppo non era vero. Non avendo sostenuto gli esami, nella sua testa si era insinuato un profondo dolore che le ha fatto perdere il senso dell’importanza della vita.
Manca ancora il riconoscimento ufficiale da parte della famiglia, ma gli inquirenti non hanno dubbi sull’identità. Si tratta della povera Diana. La cittadina di Somma è sotto shock.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.