Comuni

Scisciano, Natale a Villa Azzurra

loading...

Scisciano, 25 Dicembre – Il giorno 22 Dicembre 2018 presso la Villa Azzurra di Scisciano, gli abitanti della casa hanno vissuto momenti di gioia, amicizia e affetto in occasione della Festività Natalizia.  

L’iniziativa, promossa dai Dirigenti e Dipendenti della Casa, ed organizzata dall’animatrice Pina Salvato, ha consentito ai vecchietti di trascorrere alcune ore liete e allegre all’ascolto di musiche, coro e voci degli ospiti di Villa Azzurra. Interessante ed emozionante è stata anche la recita della poesia di Natale eseguita dolcemente dal Sig. Domenico Miranda, ospite della casa. Poi c’è stata una sorpresa natalizia: una maxi tombolata con gli Educatori dell’Istituto.

Lo scopo primario dell’evento natalizio è stato quello di avvicinare e sensibilizzare tutta la Comunità del paese ai sofferenti, agli ammalati e agli anziani, in modo da offrire loro un momento di conforto e solidarietà. Durante la Festa, si è voluto vivamente ringraziare la Dirigenza. e tutti coloro che si prodigano affinchè  l’assistenza avviene in modo immediato e continuo a favore degli anziani.

La Festa natalizia si è conclusa con i ringraziamenti alle Dott.sse Veronica Buonincontri, Maria Stella Vigliotti e Filomena De Felice per la realizzazione dell’evento e alle Cuoche Pina Salvato, Irene Falco e Carmelina Esposito per il delizioso buffet allestito nell’atrio della casa insieme ai lavori prodotti a mano (cadget) dagli abitanti della casa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.