Comunicati

Scisciano, al via “La cultura del Natale”: ciclo di eventi natalizi finanziati da Città Metropolitana

Scisciano, 22 Dicembre – Dal 20 Dicembre il Comune di Scisciano, dà il via a “La cultura del Natale”, una serie di eventi imperdibili finanziati dai fondi della Città Metropolitana di Napoli.

Il 22 dicembre alle ore 17:00 è previsto l’incontro con Babbo Natale, un incontro imperdibile per grandi e piccini, inoltre, sarà possibile ricevere una foto in cornice con Babbo Natale. La stessa giornata sarà accompagnata dalla musica natalizia degli Zampognari e, alle ore 19:00, presso la Parrocchia San Germano, ci sarà il concerto Gospel, a cura del coro “Gospel Voice”, “The spirit of Christmas”.

Il 23 dicembre alle ore 17:30 ci sarà lo spettacolo per bambini “La dea dei desideri e lo Schiaccianoci con la sfera danzante”.

Il 24 e il 26 dicembre e poi il 30 e il 31 dicembre, in Piazza XX Settembre, ci sarà l’animazione per bambini con gonfiabili, balli e tante soprese. Mentre in 27 dicembre ci saranno, sempre nell’omonima piazza, i Mercatini di Natale.

Il 28 dicembre alle ore 20:00 ci sarà uno spettacolo di storie e suoni di Natale presso il Teatro Comunale di Scisciano a cura di Pietro Quirino & Ensable.

Il 29 dicembre alle ore 20:00, presso il Teatro Comunale di Scisciano, ci sarà il Musical tribute Frozen, un musical dedicato alla regina di ghiaccio Elsa, al suo pupazzo di neve Olaf e alla sua sorellina Anna.

Il 6 Gennaio alle ore 10:30, in piazza XX Settembre “Arriva la Befana.. da raccontare Emozioni di dolcezza” e ci sarà “Opera Circus Animation”.

Il Comune di Scisciano vi aspetta!

Seguici sui nostri canali social FACEBOOK e INSTAGRAM

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.