Comunicati

Cappherina, la mascherina che protegge anche dal sole

loading...

È ora online su cappherina.com la rivoluzionaria mascherina ideata da Pierpaolo Manzi

 

Napoli, 16 Luglio – In questi giorni è sbarcata online una mascherina davvero unica nel suo genere: stiamo parlando di Cappherina, la rivoluzionaria mascherina multifunzione ideata dal giovane imprenditore Pierpaolo Manzi, giunto oggi al suo 4° progetto lanciato sul mercato e tutti first-mover a livello mondiale.

Indossando Cappherina potrebbe sembrare una mascherina tra le tante che si trovano in vendita e che vengono create da tanti brand. E invece no, perché Cappherina è molto, molto di più di una semplice mascherina poiché quando si trasporta si trasforma in una visiera e si indossa come fosse un capello. Grazie al design innovativo messo a punto dal suo ideatore con l’aiuto di esperti, Cappherina si presenta così come un oggetto unico nel suo genere, in grado di rispondere in modo rapido e intuitivo e alle diverse esigenze che la vita post pandemia ci impone, in viaggio come sul lavoro.

Ecco cosa ci ha detto il giovane imprenditore ed innovatore Pierpaolo Manzi: “Fin da quando è scoppiato il virus nel mondo mi è apparsa subito chiara una cosa: l’importanza delle mascherine e la necessita di averle sempre a disposizione. Già dalla prima settimana ho cercato di ideare qualcosa che proteggesse e fosse facile da portare, e così dopo centinaia di tentativi è nata Cappherina. Una mascherina unica al mondo, fattore indispensabile per me, che protegge dal sole ed è utile in tutte le situazioni, sopratutto per coloro che hanno una vita dinamica”.

Cappherina è attualmente disponibile su cappherina.com alla cifra di 6,99€, sono previste anche diverse colorazioni che saranno lanciate a breve.

Sito: www.cappherina.com 

Social: @cappherina

Cell: +39 327 82 82 996

Email: [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazi[email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.