Politica

Campania, San Giorgio a Cremano. Iovino (M5S):”Nessuna decisione ancora su lista e sindaco”

loading...
Il deputato e facilitatore regionale: “Sono certo che esprimeremo una bella squadra”
Napoli, 16 Luglio – “Fonti di stampa riferiscono di accordi, al momento del tutto fantasiosi, sulla scelta del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano. Si tratta di notizie assolutamente prive di fondamento. La decisione relativa a liste ancora da certificare in vista delle prossime elezioni amministrative è al momento all’esame del capo politico. Come facilitatore regionale sono assolutamente fiducioso che in un territorio così importante come quello di San Giorgio a Cremano si riescano ad esprimere una lista e un candidato primo cittadino di grande competenza e di assoluto valore”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e facilitatore regionale Luigi Iovino.
“Parliamo di una città – sottolinea Iovino – nella quale da anni il Movimento 5 Stelle ha dimostrato, con l’impegno dei suoi attivisti e dei suoi portavoce in Consiglio Comunale, di essere sempre vicino agli interessi della comunità, inanellando risultati anche dai banchi dell’opposizione. Un impegno che continueremo a portare avanti, affrontando una sfida che ha come unico obiettivo quello di amministrare un comune dalle enormi potenzialità, liberandolo una volta per tutte dalle paludi del clientelismo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.