Politica

Sant’ Antimo, A. Cesaro (FI):”Da criminali sversare amianto sotto le scuole, rimuovere lastre eternit da via Svizzera”

Sant’Antimo, 19 Novembre – “Solo un delinquente può pensare di sversare dell’amianto nei pressi di una scuola elementare. Per questo mi auguro che le forze dell’ordine diano un volto a questo o a questi criminali perché marciscano in galera”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando la vicenda dello sversamento di vecchie lastre di eternit a ridosso di un istituto comprensivo di via Svizzera a Sant’Antimo, depositate il 6 novembre scorso e poi sigillate il 13 novembre successivo.

“Faccio appello all’amministrazione prefettizia perché acceleri il più possibile l’iter per il trasferimento di questi rifiuti pericolosi che, sebbene ora protetti e recintati, restano comunque esposti alle intemperie e non solo”, conclude Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa