Politica

Campania, Sanità. A Cesaro (FI): “Audizione su concorso Caserta è campagna elettorale”

Napoli, 24 Gennaio – “Sono mesi che chiediamo la convocazione della commissione Sanità e di un Tavolo per affrontare i temi della gravissima carenza di personale sanitario in tutta la Regione, dei concorsi e dello scorrimento delle graduatorie. Svegliarsi stamattina e convocare la commissione sanità giusto per capire come mai all’ospedale di Caserta non parte un concorso è ridicolo. Tanto più che gli stessi sono bloccati in tutta la regione, ancor di più di fronte al blocco dello scorrimento delle graduatorie deliberatamente deciso da alcune Asl”.

Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro per il quale “l’annunciata audizione della commissione sanità è solo campagna elettorale”. “Bene abbiamo fatto dunque a chiedere una seduta ad hoc di un’altra commissione evidentemente ancor più necessaria: quella alla Trasparenza”. “Un requisito di cui questo centrosinistra e questo governo regionale difettano non poco”, conclude Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa