Politica

San Paolo Bel Sito, il deputato Iovino e il candidato sindaco Nappi presentano l’appuntamento di domenica “Idee in piazza”

loading...

“Partecipazione e ascolto per un programma che risponda alle vere esigenze dei cittadini”

San Paolo Bel Sito, 17 Luglio –“Soltanto ascoltando e coinvolgendo i cittadini possiamo concretamente dare un contributo alla stesura del miglior programma possibile per il rilancio di San Paolo Bel Sito. Anche lasciando con una semplice segnalazione è possibile diventare parte attiva della società, indirizzando le attività da svolgere per vedere concretizzato il cambiamento. A volte anche una semplice idea può contribuire a raggiungere grandi risultati”. E’ quanto dichiara il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a San Paolo Bel Sito Michele Nappi, nel lanciare l’appuntamento “Idee in piazza”, che si terrà domenica 19 luglio, a San Paolo Bel Sito, in piazza Castelnuovo delle Lanze, durante il quale i cittadini saranno invitati a segnalare proposte per finalizzate a ottimizzare il programma del Movimento 5 Stelle.

“Da sempre abbiamo un unico obiettivo – sottolinea il deputato del Movimento 5 Stelle e facilitatore regionale Luigi Iovino – che è il bene comune. E siamo convinti che proposte rispondano in maniera efficace alle esigenze di un territorio debbano nascere da un confronto costante con le categorie, i comparti, le associazioni e ogni singolo cittadino. La partecipazione è un elemento fondamentale per la formulazione di un programma che vada nella direzione dello sviluppo di un territorio. Un futuro diverso può nascere soltanto facendo squadra con la nostra gente”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.