Comuni

San Felice a Cancello, Elezioni Amministrative. Al via la presentazione ufficiale della coalizione guidata dal candidato sindaco Emilio Nuzzo

San Felice a Cancello, 22 Aprile – Primo appuntamento ufficiale con i cittadini di San Felice a Cancello per la coalizione guidata da Emilio Nuzzo. Domenica 23 Aprile, dalle ore 17.30, in Piazza Umberto I, il candidato sindaco parlerà ai presenti e presenterà le sei liste che supportano la sua candidatura: San Felice a Cancello nel cuore, Democrazia Cristiana, Patto dei Moderati, Paese Libero, Liberi e Forti e San Felice a Cancello per sempre.

Dopo quanto avvenuto negli ultimi 15-20 anni, che ha fatto retrocedere San Felice a Cancello sotto vari aspetti, il voto del 14 e 15 Maggio sarà importante, non solo per restituire un paese su misura del cittadino, ma anche per colmare il gap nei confronti degli altri comuni della Valle di Suessola e della provincia di Caserta –  dichiara il candidato sindaco Emilio Nuzzo, che aggiunge  – “La nostra campagna elettorale sarà esclusivamente nel segno della concretezza e dei contenuti. Abbiamo stilato un programma dettagliato, che non vediamo l’ora di poter mostrare ai nostri concittadini. Gli appuntamenti che terremo, da qui alle prossime settimane, saranno importantissimi, sia per poter esporre le nostre idee, sia per ascoltare le richieste della gente, il cuore pulsante e l’anima di qualsiasi comunità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.