Comuni

Casamicciola, Covid: 6 contagiati in Casa di riposo. Sindaco Castagna: “Invitiamo tutti alla prudenza ed a vaccinarsi”

Casamicciola, 20 Agosto – Sei persone sono risultate positive a Villa Joseph, casa di riposo di Casamicciola nell’isola di Ischia. Tre sono ospiti e tre invece dipendenti della struttura, sono tutti in buona salute e sono risultati contagiati; nella giornata di domani l’Asl sottoporrà a test molecolare tutti gli anziani ed il personale della rsa.

Nei giorni scorsi un ospite di Villa Joseph ricoverato al Rizzoli per altre patologie era risultato positivo al test anti covid facendo scattare l’allarme così che dal 15 agosto si era deciso di bloccare le visite esterne ed il ritorno a casa di tutti gli ospiti.

Per Giovanbattista Castagna, sindaco di Casamicciola, la situazione è sotto controllo “Invitiamo tutti alla prudenza ed a vaccinarsi perché – spiega – i vaccini hanno contenuto le conseguenze del covid soprattutto sugli anziani”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.