Cronaca

Sabato Santo di sangue tra Brusciano e Mariglianella, gravissimo incidente: muore 25enne

loading...

Brusciano, 4 Aprile – Gravissimo incidente tra Brusciano e Mariglianella sulla strade Variante 7 Bis all’altezza del Panificio De Martino al civico 34. Coinvolta un’auto, Alfa Romeo Mito di colore nero ridotta in condizioni irriconoscibili ed uno scooter di colore grigio. Sul posto il soccorso del 118.

Sul selciato rottami dell’auto impediscono la circolazione. Una enorme pozza di sangue sull’asfalto e vicino al casco, lasciata dal driver dello scooter da l’immagine della gravità dell’incidente. Poco dopo la partenza dell’autoambulanza verso l’ospedale, sul posto sono giunte 3 volanti dei Carabinieri ed una della Polizia.

Certificata la morte del guidatore dello scooter, Antonio Leone 25 anni di Pomigliano. Ferite gli occupanti dell’auto. In corso per diverse ore della notta i rilievi degli agenti per accertare la dinamica dell’incidente. Dalle prime dichiarazioni sembra che Antonio Leone, il guidatore dello scooter, viaggiava verso Pomigliano, quando l’alfa Mito, a folle velocità in un sorpasso, lo fa travolto facendolo sbalzare in aria. Il casco non è riuscito a proteggerlo dal violento impatto, lo schianto sull’asfalto è stato fatale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.