Comuni

Riapre il parcheggio interno dell’Ospedale del Mare. Operativo e gratuito: operativo e gratuito

loading...

Napoli, 16 Febbraio – Dopo la voragine venutasi a creare lo scorso gennaio finalmente, da lunedì 15 febbraio, è stato riaperto il parcheggio del Lotto 1 dell’Ospedale del Mare, mentre resta interdetta l’area interessata dal crollo.

“Il parcheggio interno dell’ospedale è di nuovo aperto e gratuito. Noi dopo l’incidente avevamo chiesto un’accelerazione sui lavori di ripristino per non creare ulteriori disagi al personale sanitario e ai pazienti ma anche per fare in modo di non alimentare ulteriormente il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che, infatti, dopo la chiusura del parcheggio sono aumentati in maniera esponenziale.

E’ chiaro che la riapertura dell’area parcheggio non metterà fine alla presenza degli abusivi della sosta per cui c’è bisogno che l’area venga controllata in maniera incessante dalle forze dell’ordine.”– ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.