Comunicati

Brusciano, aggiornamento Covid-19

loading...

Brusciano, 16 Febbraio – Visto l’aumento di casi di positivi e di stretti contatti con positivi di personale docente e non, nelle giornate tra sabato e lunedì, si dispone con effetto immediato la sospensione a partite dal giorno 16 febbraio fino al giorno 28 febbraio della didattica in presenza per le scuole dell’infanzia, elementari e medie sul nostro territorio.

Positivi attuali 99. Positivi in età scolare 16 di cui 3 non frequentanti scuole del nostro territorio. Bambini in età scolare, docenti e non, per i quali è in corso il tracciamento per la messa in quarantena: 170-190.

La decisione è stata presa dopo aver ricevuto tutti i dati effettivi dall’ASL e dalla Regione Campania alle ore 20:27 di lunedì 15 febbraio. E’ quanto si apprende da una nota stampa del sindaco di Brusciano Peppe Montanile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.