Politica

Isotta, Amedeo Laboccetta (Polo Sud): “Grave mancanza di rispetto assenza del Comune ai funerali. De Magistris ha compiuto un atto ignobile”

loading...

Napoli, 16 Febbraio – “Ai funerali di Paolo Isotta il Comune di Napoli ha brillato per la sua latitanza. C’era da aspettarselo, considerata l’ignoranza che circonda gli attuali amministratori partenopei. Una grave mancanza di rispetto verso un gigante come Isotta, uno dei figli migliori della nostra incantevole Citta’. De Magistris ha compiuto un atto ignobile.

Una incredibile cattiveria. Mi auguro che il futuro Sindaco di Napoli, si chiami Maresca, Bassolino o non so chi, sappia cancellare questa ferita dedicando a Paolo Isotta una piazza o una strada della sua amata Napoli.” Lo dichiara in una nota l’ex Deputato di Napoli Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.