Politica

REGIONALI 2020, Caterina Sagliano taglia il nastro del nuovo comitato a Gricignano: il 18 inaugurerà a Ducenta

loading...

Gricignano di Aversa, 15 Agosto –  La candidata alle prossime elezioni regionali, Caterina Sagliano, taglia un altro nastro a Gricignano.

Si è tenuta ieri, 13 agosto, alle ore 21.30, l’inaugurazione del nuovo comitato elettorale in via Sant’Antonio Abate, a Gricignano di Aversa. L’iniziativa è stata promossa dal gruppo Licciardiello, capeggiato dalla consigliera comunale di opposizione, Lena Licciardiello.

A dare il ‘benvenuto’ alla candidata della lista “Noi Campani”, a sostegno del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, moltissimi gricignanesi e sostenitori, che l’hanno accolta con affetto, fiori ed emozione.

La Licciardiello, prima promotrice dell’evento, ha dichiarato: “Sono felice di sostenere Caterina Sagliano, un volto giovane e pulito. La mia scelta di appoggiarla è stata dettata dal fatto che Caterina ha tante idee fresche, un carattere da vendere e obiettivi che mirano al bene comune. In lei mi rispecchio molto. Inoltre, credo molto nella forza delle donne. Tutto il mio gruppo è entusiasta di questa candidatura”.

Ma non termina qui. Infatti, la Sagliano inaugurerà un nuovo comitato elettorale il 18 agosto, alle ore 20.30, in Via Roma, a Ducenta.

“Sono grata di tutto l’affetto che sto ricevendo – afferma la Sagliano -. A Gricignano ho trovato una seconda famiglia; mi hanno accolta fin da subito e vedere tante persone, li solo per me, mi ha tanto emozionata. La Licciardiello si è subito mostrata disponibile e sono profondamente onorata di avere il suo supporto e quello di tutto il suo gruppo. Questo significa aprire comitati: entrare in contatto con persone e rappresentanze di ogni territorio, affinché si abbia consapevolezza e coscienza di quali siano le potenzialità e le problematiche di ognuno di essi. Ringrazio – conclude – tutta Gricignano per la presenza e aspetto tutti a Ducenta per l’inaugurazione di un nuovo comitato elettorale. Tutto insieme possiamo costruire il domani che meritiamo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.