Politica

Campania, Ambiente. Di Scala (FI):”Aria irrespirabile a Caivano, servono verifiche immediate ai depuratori”

loading...

Napoli, 15 Agosto – “A Pascarola, frazione di Caivano, l’aria è diventata irrespirabile, come mi segnalano tantissimi cittadini, già dalla tarda serata di ieri”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione, Maria Grazia Di Scala. 

“Serve sicuramente un’immediata verifica dello stato dei depuratori, in particolare di quello del confinante comune di Orta di Atella, e dell’aria”, sottolinea l’esponente di Forza Italia, per la quale “servirebbe soprattutto una rigorosa attività di manutenzione degli impianti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.