Politica

Campania, Amministrative. Pentangelo (FI):”Riconfermiamo sindaci uscenti, eleggiamo nuovi e giovani amministratori”

Napoli, 28 Maggio – “Se in Campania Forza Italia ha ottenuto un buon risultato, in provincia di Napoli possiamo ritenerci più che soddisfatti: riconfermiamo i sindaci uscenti, premiati dalla loro attività di buongoverno, ed eleggiamo nuovi giovani primi cittadini e consiglieri comunali in gamba, fortemente motivati, che hanno seguito al nostro fianco un ottimo percorso politico all’insegna del rinnovamento”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.

“A loro, confidando intanto in un buon risultato anche al turno di ballottaggio che ci vedrà in corsa a Bacoli, Casoria, Nola e Grumo Nevano, vanno dunque le nostre congratulazioni ed il nostro in bocca al lupo. Saremo sempre al loro fianco”, conclude Pentangelo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.