Comuni

Carbonara di Nola, insediamento del Sindaco Antonio Iannicelli e dei consiglieri comunali [Video]

loading...

Carbonara di Nola, 28 Maggio – Si è svolta oggi, martedì 20 maggio, alle ore 16.00, la cerimonia della proclamazione del Sindaco del Comune di Carbonara Di Nola il Dott. Antonio Iannicelli, effettuata dal Presidente del primo seggio elettorale Tommasino Peluso. Alla presenza dei cittadini, è stata consegnata la fascia tricolore per l’investitura del primo cittadino, in conformità ai risultati accertati per aver ottenuto il maggiore numero di voti per un totale di 656.

Successivamente si è provveduto alla elencazione dei consiglieri comunali, per la lista n° 3 “Uniti per Carbonara Di Nola”, con l’assegnazione di 7 seggi, nelle persone di: Raffaele Albano, Giuseppe Gianluca Santorelli, Onofrio Sepe, Salvatore Maffettone, Salvatore Aschettino, Antonio Sorrentino, Vincenzo Sepe.

Per la lista n° 1 “Carbonara Insieme”,  con 2 seggi, il candidato a Sindaco non eletto Dott. Michele Paradiso, e Franco Nunziata, entrambi assenti. Per la lista n° 2 con contrassegno  ”Futura” il candidato a sindaco non eletto Dott. Francesco Del Genio. Tutti i componenti si sono prestati alle foto di rito, ricevendo gli auguri e gli applausi dei presenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.