Magazine

Presentato su Rai Tre al TGr Campania il libro di Angelo Iannelli “Viaggio nella Pandemia-La sfida di Pulcinella”

loading...
Il libro “Viaggio nella Pandemia-La sfida di Pulcinella” anche su Rai Tre Tg3 Campania
Il giornalista Nello Di Costanzo racconta del libro di Angelo Iannelli .
Napoli, 30 Agosto -Da tempo l’artista eclettico, Angelo Iannelli, impegnato sempre nel sociale con l’Associazione Vesuvius, di cui occupa la figura di Presidente, è stato “superlativo” anche in questo momento buio della nostra vita, a causa dell’emergenza sanitaria del Covid, che con la sua maschera de “Pulcinella” ha riflettuto e riflette tutt’ora sul perchè tanta sofferenza e piange per le tante vittime innocenti. Ma per “magia” nella personalità dell’artista Angelo Iannelli vince sempre l’ottimismo e la speranza di ritornare al più presto a una vita normale come egli stesso puntualizza nel suo nuovo capolavoro letterario
“Viaggio nella Pandemia – La sfida di Pulcinella” , dedicato a questo mostro invincibile di virus, con la prefazione del noto virologo Giulio Tarro. Lo stesso ha dichiarato “Tutti noi abbiamo pianto in questo periodo e Pulcinella si è armato della cosa che sa più fare cioè il dialogo e il Sorriso, rialzando il mondo.
“Ho scritto in questo libro le cose più importanti iniziando dalla diffusione del virus dal laboratorio cinese di Wuhan fino ad arrivare alla nostra città e parlando della tragedia sociale-economica, delle fake news e del piano sanitario”. Come ha detto lo stesso giornalista Nello Di Costanzo, Sabato 29 Agosto durante il TGR Campania delle ore 19:30 è veramente difficile stare dietro alle tante iniziative iannelliane.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.