Pomigliano d’Arco, 15 Settembre – All’alba di ieri mattina i carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco hanno effettuato due arresti. A finire in manette due uomini appartenenti al clan Mascitelli operante nei comuni vesuviani.
Gli arrestati sarebbero gli autori materiali di un brutale episodio di aggressione avvenuto ad inizio 2022 e perpetrato ai danni di un’intera famiglia per debito di droga, che ha visto finire in ospedale gli anziani genitori. La reticenza delle vittime nel denunciare i fatti per la paura di ritorsioni, ha visto impegnati i carabinieri anche sotto il profilo umano e di sostegno psicologico nel convincere la famiglia a denunciare gli aggressori.
Dopo la denuncia sono state eseguite indagini delegate dalla Procura di Nola che hanno permesso di richiedere al GIP l’ordinanza di custodia cautelare, in carcere. I due soggetti dunque sono stati individuati e arrestati rispettivamente nella 219 di Pomigliano d’Arco e Brusciano, dovranno rispondere di reato di estorsione, spaccio e lesioni gravissime.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |

“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.