Cronaca

Pomigliano d’Arco, parcheggi abusivi. Operazione ad ampio raggio della Polizia Locale: arresti domiciliari per noto pregiudicato 38enne

Pomigliano d’Arco, 16 Gennaio – Gli agenti dell’aliquota investigativa della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco, coordinatori dal dott. Giacomo Tranchese funzionario di Polizia Locale e responsabile della predetta unità specializzata, nell’ambito di una più vasta operazione ad ampio raggio, alle ore 21:30 di ieri 15 gennaio 2022, all’interno del parcheggio Leopardi hanno fermato un noto pregiudicato 38enne di Pomigliano d’Arco atto ad esercitare attività di parcheggiatore abusivo.

Dalle verifiche effettuate grazie alla preziosa collaborazione ed il supporto dei militari del comando stazione carabinieri di Pomigliano d’Arco, gli agenti hanno ricondotto il soggetto alla restrizione degli arresti domiciliari essendo lo stesso risultato evaso dalla misura cautelare.

Pertanto i caschi bianchi hanno provveduto a deferire la persona fermata all’autorità giudiziaria per il delitto di evasione e per la reiterazione di attività di parcheggiatore abusivo. La sera del 14 gennaio invece sono stati fermati e denunciati tre parcheggiatori abusivi che operano nella zona di via Roma, corso Vittorio Emanuele e parcheggio Leopardi. In tutti e quattro i casi sono stati confiscati proventi della dell’attività illecita.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.