Cronaca

Napoli, camorra: demolito altare votivo abusivo

Napoli, 18 Ottobre – Un altare votivo abusivo è stato demolito stamattina a Napoli, in via Cavara. L’intervento è stato messo in atto grazie alla collaborazione della Polizia Locale di Napoli con la Dda di Napoli finalizzata alla rimozione di targhe, murales ed altarini votivi presenti nel territorio cittadino, realizzate senza alcuna autorizzazione che, a seguito delle indagini, sono risultate essere riconducibili ad esponenti della malavita locale.

La demolizione di stamattina effettuata alle prime luci del mattino in via Cavara n. 32, è la nona degli undici obiettivi individuati, La Polizia Locale è intervenuta insieme alla “‘Napoli Servizi’ con l’ausilio della Polizia di Stato. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.