Cronaca

Pomigliano d’Arco, blitz anti-droga in un’abitazione di via Leone: 3 arresti e una persona denunciata

Pomigliano d’Arco, 21 Febbraio – A Pomigliano d’Arco i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un blitz in un’abitazione di via Mauro Leone. L’operazione ha individuato un’intera famiglia di origine peruviana con 3 arresti e 1 persona denunciata.

Manca poco alla mezzanotte quando i carabinieri hanno bussato alla porta di una 50enne già nota alle forze dell’ordine. In casa – oltre al marito 52enne – anche i figli della coppia, due fratelli sono già noti alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 1.280 grammi di marijuana in diversi contenitori e buste sottovuoto e 105 grammi di hashish in diverse buste. Trovate poi anche 2 pistole a salve senza il tappo rosso e 103 colpi a salve calibro 8 e 9 millimetri. Droga, armi ma anche denaro. I carabinieri, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato ⁠50.910 euro ritenuti provento del reato. Madre e figli sono stati arrestati e trasferiti in carcere mentre il padre è stato denunciato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.