Politica

Napoli, ANM. Il gruppo PD incontra De Luca: “La gestione deve restare in house”

Incontro a palazzo Santa Lucia tra il Presidente, i consiglieri regionali e comunali Dem visione condivisa sul futuro dell’azienda di trasporto pubblico locale

Napoli, 21 Febbraio – Il trasporto pubblico locale su gomma e su ferro per la città di Napoli deve restare in capo all’ANM. E’ quanto emerge dall’incontro tenutosi, questa mattina, a Palazzo Santa Lucia, sede della giunta regionale della Campania, tra il Governatore Vincenzo De Luca, il presidente della commissione regionale trasporti Luca Cascone, i consiglieri regionali del PD di Napoli, il Gruppo del PD in consiglio comunale, e il segretario metropolitano Giuseppe Annunziata.

Gli esponenti del Partito Democratico hanno ribadito “la necessità di lasciare in capo alla ANM la gestione del trasporto pubblico locale sia su gomma che su ferro per la città di Napoli. Il presidente De Luca si è detto subito disponibile a sostenere la nostra battaglia, manifestando una grande apertura, così come già fatto anche dal sindaco Manfredi. Una intesa Regione/Comune che ci fa ben sperare per arrivare in tempi celeri alla risoluzione del problema” – spiegano in una nota gli esponenti Dem.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.