Politica

Campania, Trasporti. Nappi (Lega): “Consiglio di Disciplina, vertici Eav bocciati anche in Diritto del lavoro”

Napoli, 5 Ottobre – “Con il comunicato diffuso in queste ore, i vertici di Eav ancora una volta dimostrano una tale impreparazione che li vedrebbe bocciati anche all’esame di Diritto del lavoro. Le argomentazioni addotte a sostegno e difesa di un chiaro caso di illegittimità, come quello della composizione del Consiglio di Disciplina, danno pure la cifra del livello di qualità e di competenza che contraddistingue, purtroppo per i campani, il management della principale azienda di trasporto pubblico regionale.

Per giunta, invece di restare in silenzio hanno preferito urlare la loro ignoranza. Quando andranno a casa? A questo punto attendiamo risposta alla nostra interrogazione consiliare, aspettando di sapere se De Luca avallerà l’ennesima illegittimità”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.