Comuni

Pomigliano d’Arco, ARTEXHI BITICON: la valorizzazione del centro storico attraverso la cultura e l’arte

Pomigliano d’Arco, 25 Maggio –  La valorizzazione del centro storico passa attraverso la cultura e l’arte. Pomigliano il 27 e 28 maggio sarà lo scenario di ARTEXHI BITICON. Appuntamento alle 17.

In mostra ci saranno opere pittoriche, sculture e tanto altro ancora. Si tratta di una collettiva. Tra gli artisti che espongono ci sono Antonio Tufano, Salvatore Fasano, Jacopo Camera, Ada Riccio, Stella Aliberti e Liz Mimi art.

In sottofondo ci sarà la musica del pianista Filippo Riccio. Hand made: Marziano Bijoux e Rosa Nieves Roselli. L’appuntamento è a corso Vittorio Emanuele a Pomigliano d’Arco.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.