Comuni

Marigliano, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: Il Santuario della Speranza in marcia con i fedeli per dire basta alla lunga scia di sangue

Marigliano, 20 Novembre – Madonna della Speranza in marcia insieme ai fedeli contro la violenza sulle donne. Fiaccolata per dire basta alla lunga scia di sangue di donne morte per mano di mariti e compagni che non accettano il ruolo di ex e l’emancipazione femminile. L’appuntamento è per sabato 25 novembre alle 20.30 al Santuario Madonna della Speranza.

E’ l’impegno dei frati francescani per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Si chiama la marcia della NOTTE DELLA SPERANZA e sarà una serata di preghiera per tutte le donne vittime di violenza.

Si invocherà il dono della pace con il Santo Rosario, fiaccolata, offerta delle preghiere e buona notte a Maria. Una buona notte preludio di un’alba d’amore che non sia più strage di innocenti. Solo chi non ama maltratta, umilia, disprezza e uccide.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.