Sports

BASKET – Napoli Basket rullo compressore, gli azzurri sbancano il Palaverde di Treviso

Treviso, 20 Novembre – La Gevi Napoli si conferma squadra rivelazione del campionato trovando a Treviso il terzo successo di fila (76-79) e issandosi, quando il quadro di giornata si sarà completato, al secondo posto in classifica.

Mastica amaro la Givova Scafati che, sul campo di Varese, dopo aver condotto a lungo e superato anche i dieci punti di vantaggio, si arrende in volata: 94-93 il risultato finale.

Grande soddisfazione per Coach Igor Milicic: “Sono davvero molto felice per questa vittoria. È certamente una delle più importanti e belle della stagione per noi. Rispettiamo Treviso e coach Vitucci perché eravamo consapevoli del loro momento di difficoltà. Per questo motivo sapevamo che era una gara molto difficile da affrontare conoscendo la loro forza. Siamo stati molto bravi a reagire e vincere superando un momento di difficoltà, e dimostrando di avere una grande forza mentale.

Noi lavoriamo tanto e con grande passione, ringraziamo per i complimenti che ci arrivano, ma siamo ben consapevoli di dove siamo. Non camminiamo sulle nuvole, restiamo con i piedi ben saldi a terra, abbiamo davanti un lungo percorso con tante partite da giocare. I giocatori devono restare calmi e gestire con intelligenza, i nostri tifosi invece possono esaltarsi ed accorrere in tanti al Fruit Arena Village per riempirlo e trasferirci la loro grande passione”

Tabellino:

Treviso: Bowman 9, Booker 11, Iacopini ne, Zanelli 4, Harrison 16, Faggian 4, Young, Scandiuzzi ne, Mezzanotte 20, Allen 3, Camara 3, Paulicap 6. All: F. Vitucci

Napoli: Pullen 19, Zubčić 18, Ennis 10, Jaworski 8, De Nicolao, Sinagra ne, Owens 6, Sokołowski 11, Lever 7, Bamba ne, Mabor, Ebeling. All: I. Miličić

Arbitri: Attard di Priolo Gargallo, Paglialunga di Massafra, Bartolomeo di Lecce

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.