Comuni

Pollena Trocchia sede del primo incontro di “POETRY SLAM”

Pollena Trocchia, 25 Agosto – Sarà l’Agriturismo “La Vigna” di Pollena Trocchia (Na) ad ospitare per la prima volta sul territorio vesuviano, un incontro di “Poesia Slam”, inserito nel campionato nazionale di Slam Italia.

Si tratta di un incontro particolare di poesia, nato da un’idea progettuale del poeta Bruno Rullo, nel quale i poeti sono chiamati ad esprimersi con la loro massima bravura espositiva, ma senza alcun aiuto strumentale e scenografico, a parte il microfono, gareggiando tra di loro. Una giuria popolare decreterà il vincitore dell’incontro, il quale potrà partecipare alla gara conclusiva che si terrà a Milano il 18 settembre prossimo.

L’incontro a Pollena, che si intitola “1° Vesuvian Poetry Slam”, si svolgerà dunque presso l’Agriturismo “La Vigna” venerdì 10 settembre alle ore 17.30. L’organizzazione e la conduzione sono affidate agli operatori culturali Melania Mollo, Pasquale Rea e Giuseppe Vetromile (Circolo Letterario Anastasiano), con la collaborazione dell’Agriturismo “La Vigna”, del “Club Napoli Pollena Trocchia”, del “Club House Artisti” e della Pro Loco di Pollena Trocchia. L’incontro sarà dedicato alle vittime della pandemia di Covid-19.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.