Comuni

Casoria, “Tu sei bellissima”: in scena lo spettacolo contro la violenza sulle donne

LIBERE CONTAMINAZIONI PRESENTA LA RASSEGNA PER COMPAGNIE EMERGENTI E SCUOLE DI DANZA 2023. DIREZIONE ARTISTICA LUIGI LICCARDO

L’Accademia di danza New Stella Nascente presenterà lo spettacolo dal titolo “Tu sei bellissima”. Teatro Ateneo di Casoria – Via Circumvallazione Esterna, 15

Casoria, 8 Gennaio – Il 13 gennaio 2024, presso il Teatro Ateneo di Casoria, andrà di scena “Tu sei bellissima – Domani sarà un giorno da ricordare, non da dimenticare”, regia e coreografia di Marco Della Corte. Lo spettacolo s’inserisce all’interno della rassegna per compagnie emergenti e scuole di danza, diretta da Luigi Liccardo, che vede la partecipazione dell’Accademia di danza New Stella Nascente diretta dalla Maestra Nancy Della Corte.

Lo spettacolo è un inno alla donna, un inno alla bellezza, un inno alla forza, un inno alla purezza, un inno al coraggio. A chi va oltre lo stereotipo, a chi va oltre l’omologazione di massa, a chi non rincorre gli standard imposti, a chi subisce violenze, a chi decide di non sottomettersi, a chi decide di decidere. Alle donne costrette, alle donne picchiate, alle donne perse, alle donne vinte, alle donne uccise. A voi donne, a te donna: domani sarà un giorno da ricordare, non da dimenticare. Tu sei bellissima!

La New Stella Nascente vi aspetta il 13 gennaio 2024, alle ore 21, presso il Teatro Ateneo di Casoria. Biglietti disponibili presso la segreteria dell’Accademia di danza situata in via San Rocco 267, Marano di Napoli.

Info: 338 808 5433.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.