Comunicati

Pizza anticovid, grandi consensi per l’ultima puntata del contest di Angelo Iannelli

loading...

Napoli, 18 Maggio – Angelo Iannelli Pulcinella a Napoli trionfa con la pizza Anticovid. I Giudici Sorbillo e  Di Matteo premiano i vincitori:  Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini.

L’emergenza corona virus  non è stata per tutti una restrizione,  a Napoli per Pulcinella è stata  un’opportunità, un’occasione di divertimento e di intrattenimento sociale. Si è concluso infatti domenica 17 Maggio il  1 contest gastronomico ai tempi del Corona Virus  del creativo e vulcanico  attore  napoletano  Angelo Iannelli  interprete della maschera di pulcinella, conosciuto con l’appellativo di ambasciatore del sorriso per le sue innumerevoli iniziative nel sociale. Il suo impegno, la sua  forza, il suo sorriso  di lottare contro  la pandemia  ha contagiato tante persone  sui social .

Ricordiamo il contest  “Io resto a casa e preparo specialità ” è iniziato l’11 Marzo proprio con la pizza fatta in casa e concludersi con la stessa.  Iannelli  anche stavolta per questa ultima sfida è riuscito a coinvolgere   tante famiglie  che hanno  preparato  a casa una varietà di pizze : Margherita,  calzone prosciutto e caciotta, salsicce e broccoli,  pizze fritte e ripieni . hanno  partecipato: Giuseppina Stefanini, Panico Carolina, Genny Carillo, Giulia Grimaldi, Imma e Pasquale Angelini, Francesco Giovelli, Angela Agosta, Luigi Itala D’angelo, Giulia Accardo, Silva Marzullo  i quali hanno   inviato  mini-video e foto sul seguitissimo e famoso social facebook.  Giudici solidali  della sfida sono stati  i maestri pizzaioli :

Luciano Sorbillo e Salvatore Di Matteo che hanno ringraziato l’ideatore  del contest Angelo Iannelli e decretato vincitori  : Francesca Giovelli,  Imma e Pasquale Angelini e la piccola Giulia  Grimaldi  di appena 9 anni ma con un futuro da pizzaiola , che vincono un ticket omaggio da consumare in pizzeria  .  Soddisfatto Angelo Iannelli che ha asserito: “Ho voluto in questi due mesi di “Lockdown” portare armonia e serenità alle tante famiglie che si  sono  trovate a fronteggiare il covid-19. La  quarantena  è stata una missione d’amore,  bisognava  dare sostegno alle persone, invogliandole a partecipare al gioco dei sorrisi, ho pensato a curare il benessere psicofisico e distrarli dal continuo flusso di notizie tragiche, cercando di unire le famiglie come in passato.  Porto nel cuore la gioia di tanti ragazzi bisognosi di un sorriso, ringrazio tutti coloro che hanno  partecipato , voglio ricordare i giudici dal grande cuore  che mi hanno sostenuto in questo contest sociale:  Pietro Parisi, Ilario Tutucci, Aniello Esposito, Ciro Poppella, Antonio Ferrieri, Sabatino Sirica, Luciano Sorbillo, Salvatore Di Matteo , Domenico Contessa , Massimiliano Rosati  e Sergio Michele .Voglio ringraziare infine tutti i mass media che hanno seguito la mia iniziativa e insieme  allietate le giornate di Pandemia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.