Attualita'

Palma Campania, internet gratuita per studenti: al via l’iniziativa dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione

loading...

Palma Campania, 3 Maggio – Bella iniziativa dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione di Palma Campania concernente la fornitura di connessione internet gratuita.

In questo frangente di restrizione, dove gli sforzi dell’Amministrazione Donnarumma stanno sicuramente facendo presa sul tessuto sociale palmese, è da registrare una misura di sostegno per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del Coronavirus.

Tale intervento, voluto fortemente dall’Assessore Donatella Isernia, riguarda appunto la fornitura di connessione internet gratuita per due mesi a favore di diciotto alunni frequentanti le scuole palmesi. Così per gli studenti sarà l’occasione di non veder compromesso il loro diritto allo studio ed utilizzare appunto la connessione per la didattica a distanza.

I 18 beneficiari saranno individuati dai rispettivi Dirigenti Scolastici e, nello specifico, riguarderanno 6 forniture per 6 alunni del Liceo “A. Rosmini”, altre 6 forniture per 6 studenti dell’Istituto Comprensivo “V. Russo” ed infine, 6 forniture per altrettanti discenti dell’Istituto Comprensivo “A. De Curtis”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.