Attualita'

Palma Campania, Covid: imponenti controlli delle forze dell’ordine sull’A30: “serpentone” di auto in sosta

loading...

Napoli, 2 Aprile – Sarebbero dovuti partire domani i controlli serrati e le ulteriori restrizioni ordinate dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Vietati gli spostamenti in entrata ed in uscita dalla regione, e con particolare attenzione vietata ogni forma di pellegrinaggio al santuario della Madonna dell’Arco, nemmeno i bus della linea pubblica, sono autorizzati alla fermata nel paese di Sant’ Anastasia e frazioni.

Nell’Ordinanza del Presidente De Luca, si legge che i giorni che vanno da sabato 3 a lunedì 5 sono quelli più attenzionati, ma già da stamattina intorno alle ore 10:30 sull’A30 subito dopo il casello dell’uscita Palma Campania, era presente un massivo controllo delle forze dell’ordine, che non si limitavano alla verifica di una solo veicolo per volta, ma c’era una lunga fila di auto e mezzi furgonati in sosta, almeno 15 contemporaneamente, oggetto di controlli.

A svolgere il servizio erano gli uomini della polizia stradale presenti sul posto con la camionetta di servizio e circa 6 unità di agenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.