Comuni

Ottaviano, una festa di sport per abbattere tutte le barriere

loading...

Ottaviano 14 Dicembre – Lo sport per abbattere le barriere. Giochi, attività sportive e divertimento al palazzetto dello sport di Ottaviano. Il Rotaract club Ottaviano in collaborazione con la Uildm sezione Ottaviano e le squadre sportive Ottaviano Vesuviers e Gis pallavolo Ottaviano, insieme per l’evento “Vivere lo Sport II edizione”.

Questo è il programma Telethon a favore della ricerca per abbattere le malattie neuromuscolari e debellare le malattie generiche rare e per dimostrare come lo sport superi ogni limite e che nessuna barriera può ostacolare la forza e la volontà di chi ha deciso di giocare e vincere insieme.

L’invito è rivolto a tutti i bambini e i giovani del territorio che potranno divertirsi tra giochi di basket e pallavolo, affiancati e coordinati dai professionisti delle squadre sportive e dai ragazzi del Rotaract.

L’appuntamento è per sabato 15 dicembre alle ore 15.30 presso il palazzetto dello sport di Ottaviano, in via Irolli 19.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.